Agriturismo Macinello
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo Macinello

Indirizzo: Via Collina, 9a (Cap.50020) - San Casciano in Val di Pesa - Toscana
Telefono:(+39)0558244459
Cellulare:(+39)
Fax:(+39)0558244459
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Non ci sono dati aggiornati disponibili. Conttatare l'agriturismo e richiedere l'aggiornamento su Agridali.
Prezzo: Economico
Apertura: Tutto l'anno
Lingue Parlate: Italiano, inglese
Come Arrivare: Dall'autostrada Firenze Roma uscire Certosa e seguire per Siena fino a Bargino, poi seguire per MOntefiridolfi.
Ospitalità: L'agriturismo dispone di 3 appartamenti per un totale di 5 camere doppie con bagno privato.
Ristorazione: Su richiesta (almeno un giorno prima) è possibile gustare per cena i prelibati piatti tipici che saranno serviti in giardino o nella sala da pranzo panoramica al piano terra. D'estate è possibile ammirare degli splendidi tramonti durante la cena.
Vendita al Pubblico: Produzione e vendita olio extravergine di oliva.
Attività Aziendali: Produzione e vendita olio extravergine di oliva.
Attrazioni Vicine: Golf, Maneggio, pesca sportiva
Valuta l'Agriturismo:
Animali Domestici Benvenuti
 

Vista frontale

Immersa nel verde delle colline del Chianti classico, tra i vigneti che producono il famoso vino e i rinomati uliveti, a pochi chilometri da Firenze e Siena, l' AGRITURISMO MACINELLO è attrezzata per offrire vacanze rigeneranti in tutti i periodi dell'anno.

L' agriturismo offre ospitalità al primo piano dell'antico casale in pietra del 1400 finemente ristrutturato, in tre appartamenti e una camera doppia di varie dimensioni divisibili e abbinabili tra loro in modo da venire incontro a tutte le esigenze, dal singolo ospite al gruppo numeroso.

Su richiesta (almeno un giorno prima) è possibile gustare per cena i prelibati piatti tipici che saranno serviti in giardino o nella sala da pranzo panoramica al piano terra. D'estate è possibile ammirare degli splendidi tramonti durante la cena.

La piscina (10 metri x 5) è disponibile agli ospiti da maggio a settembre. Si trova in mezzo agli ulivi nel giardino dell'agriturismo. La panoramica è completa e spettacolare.

Pagamento di una caparra del 30% al momento della prenotazione da effettuarsi tramite vaglia postale o bonifico bancario o travel cheque. Il resto della somma viene saldato al momento della partenza.

-Bassa Stagione (15 settembre - 31 maggio): soggiorno minimo 2 notti ; 35 euro a persona al giorno - 230 Euro a persona a settimana.

-Alta Stagione (1 giugno-15 sett): soggiorno minimo 5 giorni; 55 Euro a persona al giorno - 355 euro per persona a settimana - Le festività (Natale, Capodanno, Pasqua, ecc.) devono essere considerate alta stagione.

Inclusi nel prezzo: lenzuola e asciugamani da bagno, acqua, elettricità, gas, uso piscina (periodo maggio-settembre) barbeque e forno a legna.
Esclusi dal prezzo: colazione 5 euro a persona, riscaldamento o legna a consumo, pulizie finali 20 Euro.

Su richiesta, almeno un giorno prima, verranno preparate squisite cene casalinghe , con i piatti tipici della tradizione fiorentina accompagnati da una selezione dei migliori vini della zona ;)

Molti prodotti che troverete sulla vostra tavola vengono coltivati nel nostro orto. E' possibile acquistare l'olio "novo" (appena franto) nel periodo della frangitura nei mesi di ottobre, novembre e dicembre

 

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine