Agriturismo Il Cucciolo
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo Il Cucciolo

Indirizzo: VOC. Figlino, 31 (Cap.06010) - Citta di Castello - Umbria
Telefono:(+39)0758504138
Cellulare:(+39)3331877849
Fax:(+39)0758504138
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Non ci sono dati aggiornati disponibili. Conttatare l'agriturismo e richiedere l'aggiornamento su Agridali.
Prezzo: Medio
Apertura: tutto l'anno
Lingue Parlate: inglese e italiano
Come Arrivare: Dalla E45 si esce a Città di Castello Sud (proveniendo da Nord) o a Promano (proveniendo da Sud). Si prosegue per Trestina e arrivati a Trestina si seguono le indicazioni per Lugnano, Castiglion Fiorentino. Dopo 3,5 km si gira a sinistra per Lugnano/Petrelle. Attraversato tutto il paese di Petrelle si gira a sinistra seguendo il nostro cartello situato all'inizio della sterrata bianca da percorrere per circa un chilometro.
Ospitalità: in appartamenti indipendenti dotati di tutte le comodita' e di cucine attrezzate
Ristorazione: non c'e' il ristorante ma c'e' la sala per la prima colazione
Vendita al Pubblico:
Attività Aziendali: servizi speciali a chi viaggia con il proprio cane, dal dog sitting al dog training
Attrazioni Vicine: passeggiate nei boschi citta' di castello perugia cortona lago trasimeno
Valuta l'Agriturismo:
Struttura Abilitata per Portatori di Handicap Animali Domestici Benvenuti
 

 

Il Cucciolo è il luogo ideale per coppie e famiglie, in vacanza con bambini e amici a quattro zampe. Le quattro case in pietra, dove sono stati ricavati appartamenti indipendenti, sono situate su una collina a ridosso dei boschi. I campi agricoli sono dedicati all'agricoltura biologica. La piscina è vicina alle case così come l'area gioco per i bambini. Un campo di un ettaro, interamente recintato, è dedicato alle attività cinofile. I gestori offrono servizi speciali a chi viaggia con il proprio cane, dal dog sitting all'addestramento, grazie a Breon O'Farrell addestratore newyorkese con vent'anni di esperienza basata su un metodo gentile.


Abbiamo scoperto "Il Cucciolo" per caso, qualche anno fa, quando cercavamo un agriturismo, in Umbria, dove fare una vacanza con il nostro cane. Lo scegliemmo, perchè aveva appartamenti con ingresso indipendente, ma soprattutto un grande spazio esterno, ben recintato, dove poter far correre libero il nostro amico. Appena arrivati ci piacque subito, anche a "lui". Ci siamo tornati molte volte e continuiamo da apprezzare la cortesia dei proprietari, la tranquillità e la bellezza dei boschi vicini e non ultima la buona cucina dei ristoranti della zona. Nel nostro ultimo soggiono abbiamo apprezzato molto la disponibilità di Breon a darci consigli su come comportarci con i nostri due cuccioli, che hanno sostituito il nostro vecchio amico. Aspettiamo tutti il ritorno della bella stagione per fare un'altra bella vacanza al cucciolo.

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine