Agriturismo Fattoria Voltrona
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo Fattoria Voltrona

Indirizzo: Loc. San Donato, Snc (Cap.53037) - San Gimignano - Toscana
Telefono:(+39)0577943152
Cellulare:(+39)
Fax:(+39)0577906077
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Non ci sono dati aggiornati disponibili. Conttatare l'agriturismo e richiedere l'aggiornamento su Agridali.
Prezzo: Economico
Apertura: Da marzo a novembre.
Lingue Parlate: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Svedese
Come Arrivare: Da Nord: Uscire al casello Firenze-Certosa della A1 e prendere la superstrada a 4 corsie in direzione di Siena, fino a Poggibonsi. Uscire a Poggibonsi-Nord e seguire le indicazioni per San Gimignano. Da Sud: Uscire al casello "Val di Chiana-Bettolle" della A1 e seguire le indicazioni per Siena. A Siena imboccare la superstrada a 4 corsie in direzione Firenze e uscire a Poggibonsi Nord (non uscire a Colle Val d'Elsa anche se è indicato San Gimignano perché si allunga la strada). Da Poggibonsi proseguire per San Gimignano. Da tutte le direzioni: Giunti a San Gimignano imboccare la statale per Volterra (primo incrocio-rotonda a sinistra dopo il cartello che indica l'inizio del paese; sulla destra dell'incrocio è ben visibile un parcheggio); dopo 4,0 Km in corrispondenza di San Donato (piccola frazione di San Gimignano) si vede un cartello "Voltrona 1,6 km". Girare a sinistra e seguire le indicazioni "Agriturismo Voltrona". Da San Donato si percorre una strada sterrata per circa 1,5 Km, al termine della quale si giunge alla "meta".
Ospitalità: L’ accoglienza è assicurata da personale poliglotta: italiano, inglese, francese, svedese, tedesco, spagnolo.
Ristorazione:
Vendita al Pubblico:
Attività Aziendali:
Attrazioni Vicine:
Valuta l'Agriturismo:
Struttura Abilitata per Portatori di Handicap Animali Domestici Benvenuti
 

Intorno ai casali di Voltrona ci sono grandi giardini per sdraiarsi per leggere e per rigenerarsi. Al viaggiatore la fattoria offre ospitalità in camere con bagno e doccia; l’inizio della giornata è accompagnato da una colazione continentale a buffet. Famiglie e gruppi di amici apprezzeranno la cucina della casa a base di piatti genuini. Ogni sera nel fienile oppure sotto le stelle della terrazza, viene consumato il rito della cena. Un vero convivio di sapori e persone che celebrano la fine del giorno brindando e intrecciando racconti di viaggio. La terrazza di Voltrona offre una suggestiva vista panoramica sulla vallata sottostante ed è il luogo ideale per rinfrescarsi con una bottiglia di vino.

Attività

A Voltrona è possibile fare escursioni a piedi, a cavallo e in bicicletta attraversando strade di campagna, boschi, borghi, siti archeologici e frazioni rurali. E' possibile anche pescare nel laghetto della Fattoria e naturalmente fare il bagno nella piscina a disposizione degli ospiti.

L’accoglienza

L’accoglienza è assicurata da personale poliglotta: italiano, inglese, francese, svedese, tedesco, spagnolo.

Nome: Starr
With the bases ldoaed you struck us out with that answer!
Nome: qzvfkxi
HQtvEG , [url=http://hgnppvwqfade.com/]hgnppvwqfade[/url], [link=http://nhyeeigjbzjb.com/]nhyeeigjbzjb[/link], http://jdjkvzvzxzul.com/
Nome: aqpurgbnp
G8Fc6Z jvwofccydzhe
Nome: hzxzsapbf
yrzCKz , [url=http://xgfqvgfchwrb.com/]xgfqvgfchwrb[/url], [link=http://uppaaoykqjck.com/]uppaaoykqjck[/link], http://ontfsqehlkxh.com/

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine