Agriturismo Oasi Belvedere (II)
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo Oasi Belvedere (II)

Indirizzo: via Cese Chiuse e G., Snc (Cap.04023) - Trivio di Formia - Lazio
Telefono:(+39)
Cellulare:(+39)3289181159
Fax:(+39)
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Non ci sono dati aggiornati disponibili. Conttatare l'agriturismo e richiedere l'aggiornamento su Agridali.
Prezzo: Economico
Apertura: apertura agriturismo tutto l'anno; apertura ristorante nei mesi invernali solo sabato e domenica oppure su prenotazione per un minimo di 10 persone.
Lingue Parlate: italiano,tedesco,inglese,francese
Come Arrivare: Con l'auto:Venendo da Roma o Napoli (autostrada A1) prendere l'uscita per Cassino, quindi prendere la SS630 Formia-Roma, continuare dritto in direzione Formia SS7VAR, superato l'ipermercato Panorama dopo 3km girare a destra in Via Ponzanello e poi seguire le indicazioni sul posto. Con il treno:Fermata Stazione di Formia (tratta Roma-Napoli) poi pulmann Atp per Trivio o Bus Navetta dell'Oasi.
Ospitalità: La struttura dispone di 4 camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, arredate in stile povero, con soffitto e travi in legno. Confortevoli e tranquille, si affacciano sulla piscina dotata di una suggestiva illuminazione notturna e godono della splendida vista panoramica.
Ristorazione: L’ampia Sala Ristorante rappresenta il cuore dell’Agriturismo. In pietra viva e travi di legno, si caratterizza per una particolare pianta esagonale con ampie vetrate che permettono un’affaccio panoramico invidiabile sul Golfo di Gaeta.Creatività e tradizione si fondono in cucina per offrire ricette che hanno il profumo della campagna, con specialità della casa da gustare nell’ampia sala interna o nel giardino esterno.
Vendita al Pubblico:
Attività Aziendali:
Attrazioni Vicine: L’agriturismo Oasi Belvedere si trova in una posizione stategica. Dominando dall’alto il Golfo di Gaeta, l’Agriturismo Oasi Belvedere rappresenta la base ideale dalla quale partire alla scoperta di caratteristici borghi medievali come quello di Maranola e Minturno, o le coste di Formia, Gaeta e Sperlonga. Inoltre l’Agriturismo è a circa 6 km dal porto di Formia da cui partono quotidinamente traghetti e aliscafi per le isole pontine di Ponza e Ventotene. A meno di due ore di auto dalla Penisola Sorrentina, dalla Costiera Amalfitana e da Roma, l’agriturismo Oasi Belvedere rappresenta il punto di partenza per conoscere e visitare alcuni dei luoghi più belli e caratteristici del Lazio, Molise e Campania.
Valuta l'Agriturismo:
Struttura Abilitata per Portatori di Handicap
 

Ottima possibilità di relax in un'oasi di invidiabile bellezza con la vista panoramica sul Golfo di Gaeta. Posizione strategica tra Roma e Napoli con uno staff cordiale e bilingue che accoglierà anche il turista straniero con professionalità.

Nome: gioacchino
ciao a tutti! raramente lascio il mio commento sui posti visitati, ma questo mi ha lasciato davvero un ricordo favoloso. svegliarsi la mattina e respirare la natura godendo di un panorama da favola non mi era mai capitato! Fantastico! Grazie dell ospitalità!
Nome: Paola
dovevo fare una gita romantica con il mio Luca e a causa del traffico preso sulla Statale Pontina(noi venivamo da Roma) abbiamo perso il traghetto per Ventotene dal porto di Formia e così molto piacevolmente siamo incappati nel cartellone di questo bellissimo agriturismo...è stata davvero una fortuna..abbiamo trascorso la notte lì e la mattina al nostro risveglio quasi quasi saremmo rimasti..davvero troppo rilassante,la natura,il panorama meraviglioso su tutta la costa..una colazione prelibata. davvero bellissimo!
Nome: antonio
Davvero bello! Non ci aspettavamo di vedere un posto così incantevole. Ospitalità familiare e professionale,pulizia attenta,rapporto qualità prezzo ottimo.Molto ben curato il parco.Grazie a Marco per averci fatto trascorrere le vacanze pasquali splendidamente,è un posto che consiglio a tutti.
Nome: Di Marzo
Struttura incantevole, posso dire un oasi vera tra le colline, una vista mozzafiato, un posto che va veramente visitato per la bellezza del parco e della natura che lo circonda, cucina ottima, peccato il servizio, la struttura è da 5 stelle ma il servizio da trattoria, camerieri vestiti male il titolare che raccoglieva le briciole dietro di noi che cadevano dal piatto mentre gustavo il panorama affianco la mia fidanzata. Commento finale postitivo
Nome: gigi_luigi
il servizio da trattoria,certo,con 600 euro al messe vano pagati camerieri,certo...vero Marco?
Nome: Richard
Danke für meine schöne Geburtstagsfeier am Sonntag den 15.05.2011...

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine