Agriturismo Arcobaleno
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo Arcobaleno

Indirizzo: Loc. Piano di Porro, (Cap.88024) - Girifalco - Calabria
Telefono:(+39)
Cellulare:(+39)3385881240
Fax:(+39)
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Non ci sono dati aggiornati disponibili. Conttatare l'agriturismo e richiedere l'aggiornamento su Agridali.
Prezzo: Medio
Apertura: Tutto l'anno.
Lingue Parlate: gb,f,d
Come Arrivare: Siamo a 15 min. di auto (15km) dal mare Ionio (Copanello, Soverato, Pietragrande), dove l’acqua cristallina invita al bagno.
Ospitalità:
Ristorazione:
Vendita al Pubblico:
Attività Aziendali:
Attrazioni Vicine:
Valuta l'Agriturismo:
 

L’attività principale della nostra azienda agricola consiste nella produzione di olio extra-vergine di oliva di alta qualità.

Le tre case ristrutturate con gusto nelle quali alloggiano gli ospiti  sono circondate da oltre duemila ulivi originari della zona collinare ionica. Oltre all’olio extra-vergine d’oliva produciamo anche verdure e frutta stagionali, le tipiche e gustose conserve di verdure sott’olio e alleviamo animali di bassa corte; c’è la possibilità di acquistare i nostri prodotti in azienda.

 

Da noi c’è tanto spazio a disposizione degli ospiti grandi e piccoli, con parco giochi, piscine, barbecue e tutto quel che serve per una vacanza indimenticabile.
I bambini, lontani da strade trafficate, oltre a fare il bagno in piscina, potranno curiosare e giocare nella natura.

 

A secondo della stagione gli ospiti possono aiutare o assistere ai diversi lavori in azienda. Per esempio al tempo della raccolta delle olive ci si può portare a casa una bottiglia di olio raccolto con le proprie mani. Il processo di spremitura può essere seguito in un frantoio. Oppure la raccolta dell’uva , le castagne, gli asparagi….in un azienda agricola in ogni periodo c’è da lavorare ed imparare qualcosa!  Si organizzano corsi di cucina tipica e di conserve di verdure.  Si può andare per boschi a cercare funghi e poi cucinarli, accompagnati da esperti….I bambini aiutano a dar da mangiare agli animali....

 

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine