Agriturismo Torre Pinta
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo Torre Pinta

Indirizzo: Via delle Memorie, (Cap.73028) - Otranto - Puglia
Telefono:(+39)0836428358
Cellulare:(+39)360263127 - 3337967603
Fax:(+39)0836428358
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Non ci sono dati aggiornati disponibili. Conttatare l'agriturismo e richiedere l'aggiornamento su Agridali.
Prezzo: Alto
Apertura: Tutto l'anno su prenotazione.
Lingue Parlate: gb,f
Come Arrivare:
Ospitalità:
Ristorazione:
Vendita al Pubblico:
Attività Aziendali:
Attrazioni Vicine:
Valuta l'Agriturismo:
Animali Domestici Benvenuti
 

 

ALL’INTERNO DI UNA COSTRUZIONE RISTRUTTURATA CON RIGORE, TUTTO E’ COERENTE: DALL’ARREDAMENTO D’EPOCA, AI FINI MERLETTI LAVORATI A MANO, DAL RISCALDAMENTO CON GRANDI CAMINI, ALLE VOLTE REALIZZATE NELLA CALDA PIETRA LECCESE A VISTA.
IL RISTORANTE, RICAVATO IN UN AMBIENTE MEDIOEVALE CON LE VOLTE A BOTTE, OFFRE I PIATTI PRELIBATI DELLA TRADIZIONE CONTADINA, SI UTILIZZANO I PRODOTTI DELLA TENUTA TORRE PINTA, DOVE, IN 12 ETTARI DI TERRENO, SI PRATICA L’AGRICOLTURA BIOLOGICA.
ACCOLGONO GLI OSPITI IN UNA VACANZA DA SOGNO, 4 APPARTAMENTI MEDIEVALI, 2 BAITE IN LEGNO, 2 VILLINI IMMERSI NEGLI ULIVI DA 4 O 6 POSTI LETTO, E CAMERE MATRIMONIALI E SINGOLE, TUTTE FINEMENTE CURATE ED ARREDATEPER MANTENERE INTATTO, LO STILE DELL’EPOCA.
DALL’ALTO DELL’IMPONENTE TORRE DI AVVISTAMENTO, LO SGUARDO SPAZIA PER LA VALLATA, DENSA DI PROFUMI, FINO AL MARE DI UN AZZURRO STUPENDO.
OTRANTO, PORTA D’ORIENTE, EVOCA ATMOSFERE MAGICHE IN OGNI SUO ANGOLO PIU’ NASCOSTO. POCO FUORI DALLA CITTA’, NELLA VALLE DELLE MEMORIE, TRA VILLAGGI RUPESTRI MEDIEVALI, ESISTE UN’ OASI DI PACE , DOVE LA VACANZA E’ BUONA CUCINA, RELAX E CULTURA, SUL FILO DELLA MEMORIA.
ALLA TENUTA TORRE PINTA, SULLA COLLINA, AL CENTRO DELLA VALLE, NON SI ENTRA SOLOIN UN POSTO MAGICO, MA CI SI IMM ERGE IN UN FANTASTICO LUOGO DELLO SPIRITO.
AD ACCORGLIERVI, LA CORTESIA E LA DISPONIBILITA’ DI TOTO E GIOVANNA.
 
Nome: Bolognese Giovanni
un paradiso di falsità: A Torre Pinta tutto si fa in nero -non rilasciano ricevute per i pagamenti dei clienti, in nero si fa il lavoro degli addetti alla cucina, dei lavapiatti, dei camerieri. Gli avanzi rimasti sui piatti vanno utilizzati nella preparazione dei piatti per altri clienti. Condizioni igienico-sanitari in cucina sono pessimi. La proprietaria è una vera regina dell'ipocrisia e falsità. Dappertutto vedi i sorrisi, specialmente quando stai dando a loro una banconota. Appena ti giri, ridono di te e degli altri babbei. Tutto falso! Sono sporchi i bagni e le camere, sono sporchi anche gli asciugamani e le lenzuola, manca anche la carta igienica. Ho sentito dire da una persona che lavorava in cucina: Servono l'acqua del rubinetto al posto dell'acqua minerale, Servono vino da quattro soldi come vino di casa, Servono prodotti di basso valore comprati al supermercato al posto dei prodotti di propria produzione biologica ecc.... Le cose sopraindicate non si può riferire alle altre masserie del Salento- ci sono tante altre buone, pero questa è la peggiore.

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine