Agriturismo Podere del Leone
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo Podere del Leone

Indirizzo: Via dell' Arrigo, 28 (Cap.50018) - Scandicci - Toscana
Telefono:(+39)055768982 057122585
Cellulare:(+39)
Fax:(+39)055768982
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Non ci sono dati aggiornati disponibili. Conttatare l'agriturismo e richiedere l'aggiornamento su Agridali.
Prezzo: Medio
Apertura: Dal 1 maggio al 31 ottobre.
Lingue Parlate: gb
Come Arrivare:
Ospitalità:
Ristorazione:
Vendita al Pubblico:
Attività Aziendali:
Attrazioni Vicine:
Valuta l'Agriturismo:
 

 

Gli ospiti del "Podere del Leone" sono accolti in uno dei 2 appartamenti presenti nel complesso dell'Azienda Agrituristica. La complessiva presenza di un massimo di 8 persone nei due appartamenti assicura la privacy e la quiete caratteristiche del "Podere del Leone".
Il "Podere del Leone" è aperto dal 1° di Maggio al 31 di Ottobre.Il "Podere del Leone" si trova in collina ad un'altezza di circa 310 mt. s.l.m. in una campagna coltivata a vigneti e oliveti nelle cui vicinanze crescono boschi ricchi di vegetazione e di fauna locale (scoiattoli, molte varietà di uccelli, cinghiali, volpi, istrici).Accanto agli appartamenti, c'è un giardino recintato al cui interno è sistemata la piscina (5 mt x 11 mt) fuori terra, aperta durante il periodo di alta stagione.Nello stesso complesso, accanto agli appartamenti, nella villa ottocentesca appartenente alla famiglia Lucci da generazioni, vivono i proprietari che gestiscono direttamente l'Azienda.
 Nelle vicinanze si possono gustare piatti tipici della cucina tradizionale toscana. Possibilità di mangiare in Fattoria.
Ai piedi della collina del "Podere del Leone" è facile parcheggiare gratuitamente la propria automobile e usufruire del servizio pubblico di autobus per raggiungere più agevolmente il centro di Firenze in circa 20 minuti ( il servizio è generalmente disponibile alla fermata ogni 10 minuti). Dal Podere del Leone passa ogni ora circa inoltre l’autobus per Scandicci.

 

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine