Agriturismo Forni Rosaia
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo Forni Rosaia

Indirizzo: Loc.Olivola,piazza Puccini, 1 (Cap.54011) - Aulla - Toscana
Telefono:(+39)0187418505
Cellulare:(+39)
Fax:(+39)
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Non ci sono dati aggiornati disponibili. Conttatare l'agriturismo e richiedere l'aggiornamento su Agridali.
Prezzo: Alto
Apertura: Chiuso da fine gennaio a fine febbraio.
Lingue Parlate: italiano-inglese
Come Arrivare: Olivola (280 m. slm) é una frazione di Aulla, si trova a 8/9 Km dalla stazione ferroviaria di Aulla-Lunigiana, a 10 Km dal casello autostradale di Aulla (A15, Parma-La Spezia), a circa 80 Km dall'aereoporto di Pisa. La località balneare più vicina dista circa 25 Km, mentre le Cinque Terre fra i 30 e 40 Km. La Versilia si trova a circa 40 Km.
Ospitalità: - Soggiorno in appartamento - Pernottamento e prima colazione
Ristorazione:
Vendita al Pubblico:
Attività Aziendali:
Attrazioni Vicine: Ad Aulla:"Fortezza della Brunella" costruzione militare cinquecentesca a struttura quadrangolare, Posta in posizione strategica a dominio della vallata.Oggi sede del Museo di storia naturale della Lunigiana. Pontremoli, cittadina ricca di cultura e di storia. Oltre al castello del Piagnaro, sede del museo delle statue stele, sono da visitare la chiesa di San Nicolò, risalente al 1126, Porta Parma, ingresso principale della città, antico portale del XVII secolo, la chiesa di San Geminiano, patrono di Pontremoli, nel borgo antico. Fivizzano, considerata la Firenze di Lunigiana, come testimoniano il gran numero di opere d'arte e palazzi signorili come palazzo Cojari, il palazzo comunale,
Valuta l'Agriturismo:
Animali Domestici Benvenuti
 

Vacanza in Toscana..a due passi dalle Cinque Terre!

Tra i boschi dell'Appennino Tosco-Emiliano e il mare delle Cinque Terre e della Versilia si estende la Lunigiana, un' insolita campagna Toscana, magnifica terra ricca di storia e tradizioni, costellata di pievi antiche, conventi millenari e castelli medievali dai severi profili che riportano a tempi e ritmi di vita lontani ..

Inserito in un tipico borgo rurale, Olivola, un tempo sede del castello medievale, l'agriturismo offre ospitalità in camere o appartamento, arredati con gusto e cura del particolare.

Gli ospiti potranno gustare genuine colazioni e godere della pace della campagna compiendo ogni giorno un itinerario diverso alla scoperta dell'affascinante "Terra della Luna" oppure delle Cinque Terre, nonchè delle città di Lucca, Pisa e Firenze.

Appartamento per 2 - 6 persone   

 

 

piano terra: ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, TV e lettore multimediale (30 m2), cucina dotata di piano cottura con 4 fuochi a gas, frigo/freezer, forno microonde (12 m2), bagno con doccia (5 m2), angolo camino con scala in legno che conduce al primo piano (16 m2);

primo piano : camera matrimoniale principale (20 m2) nella quale, a richiesta, è possibile allestire un letto aggiuntivo, bagno dotato di vasca (6 m2), seconda camera matrimoniale (16 m2) che accede alla terrazza panoramica (34 m2).

A disposizione degli ospiti anche il giardino con tavolo e sedie per godersi in tranquillità la vista panoramica.

I costi sono comprensivi del consumo di acqua, energia elettrica, gas e riscaldamento quando necessario, biancheria da bagno, da letto e da cucina, pulizia finale.

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine