Agriturismo La Tenuta del Conte
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo La Tenuta del Conte

Indirizzo: C. da Camera di Torre, 7 (Cap.63023) - Fermo - Marche
Telefono:(+39)073453286
Cellulare:(+39)3292215700
Fax:(+39)073453286
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Prezzo: Medio
Apertura: Tutto l'anno su prenotazione.
Lingue Parlate: francese spagnolo inglese
Come Arrivare: uscita A14 Fermo Porto San Giorgio Girare a destra per 100 metri la prima via a destra per tre km.
Ospitalità: Familiare
Ristorazione: si a conduzione familiare
Vendita al Pubblico: si
Attività Aziendali: produzione ortofrutticola biologica
Attrazioni Vicine: Città di Fermo ( 15/08 palio dell'Assunta) Porto San Giorgio spiaggia Monti Sibillini 40 km Torre di Palme (paese medievale) Da visitare tutto il Piceno (che è molto bello)
Valuta l'Agriturismo:
Animali Domestici Benvenuti
 

Di nuovissima costruzione e recente apertura, a soli tre chilometri dalla spiaggia di Porto San Giorgio e Fermo, la Tenuta del Conte, agriturismo B&B, è immerso in una vallata paesaggistica tipica dell'entroterra marchigiano, il cui panorama può essere ammirato da ogni punto della struttura.


Le camere, moderne e confortevoli, sono tutte fornite di ingresso indipendente dall'esterno, di portoncino blindato e di servizi privati. Gli ambienti, che appaiono raffinati, sono il risultato di un arredamento curato attraverso un sapiente gioco di colori, studiato allo scopo di soddisfare i bisogni e le necessità dei clienti più esigenti.
Numerosi i comfort, che includono la linea per il collegamento a Internet, utile sia per esigenze di svago sia di lavoro.


Nel ristorante, aperto anche al pubblico, si gustano le ottime specialità locali; si organizzano inoltre interessanti corsi di cucina, per portarsi a casa i segreti dei sapori di queste terre; gli ospiti possono anche scegliere di partecipare a visite guidate all'azienda, dove divertirsi e imparare dedicandosi alle numerose attività agricole. La zona, infine, si presta bene a gradevoli passeggiate, trekking e percorsi in bicicletta, per chi volesse lanciarsi alla scoperta del verde e della natura locali.

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine