Agriturismo Sant'Andrea
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo Sant'Andrea

Indirizzo: Via Comuda, 72 (Cap.31010) - Maser - Veneto
Telefono:(+39)0423565358
Cellulare:(+39)
Fax:(+39)0423925929
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Prezzo: Medio
Apertura: Tutto l'anno su prenotazione.
Lingue Parlate: gb
Come Arrivare:
Ospitalità:
Ristorazione:
Vendita al Pubblico:
Attività Aziendali:
Attrazioni Vicine:
Valuta l'Agriturismo:
Struttura Abilitata per Portatori di Handicap Animali Domestici Benvenuti
 

 

Nel verde della campagna di Maser, ai piedi dei Colli Asolani e poco distante dalla famosa Villa Barbaro del Palladio, si trova l’agriturismo Sant’Andrea che prende il nome dal vicino borgo storico caratterizzato dalla chiesetta medievale dedicata a Sant'Andrea.

Vecchi fienili, stalle ormai vuote, annessi rustici in disuso, dopo un attento restauro, sono stati trasformati dalla famiglia Martignago in un funzionale ed accogliente agriturismo. L'ampio giardino con gazebo e pergolato permette agli ospiti di concedersi tranquilli momenti di relax in cui leggere e conversare, magari gustando il tipico “ pan e sopressa de casada” accompaganto da un buon bicchiere di Prosecco prodotto in azienda seguendo il metodo tradizionale, ormai abbandonato, della fermentazione naturale. L'agriturismo è il posto ideale anche per famiglie con bambini: le corse fra il verde e l'incontro con le caprette, i maiali ed altri animali domestici rappresentano sempre un'avventura da raccontare agli amici.

Le 11 confortevoli camere, arredate in gusto tradizionale, sono tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, riscaldamento autonomo, tv satellitare, telefono e accesso internet wi-fi: un perfetto connubio tra passato e presente.

La prima colazione a buffet, ricca e golosa, è preparata con i prodotti dell'Azienda Agricola, Martignago, nel rispetto della tradizione trevigiana.

La famiglia Martignago inoltre dà la possibilità ai propri ospiti di portare a casa un pezzetto di questa splendida terra preparando confezioni con i loro prodotti: vino, grappa, marmellate, salumi e miele e a maggio / giugno le deliziose ciliegie di Maser.

L'agriturismo Sant'Andrea invita a venire ad ammirare questa terra, dove, assieme alla storia e l'arte, troverete una cultura enogastronomica fatta d'inimitabili prodotti e pietanze.

 


 

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine