Agriturismo Agritur De Poda
Loading...
Social Bar: - -

Agriturismo Agritur De Poda

Indirizzo: Via Nazionale, 62 (Cap.38010) - Flavon - Trentino-Alto Adige
Telefono:(+39)0461652067
Cellulare:(+39)3383689780
Fax:(+39)0461 640005
Contatta Attraverso il form: (Contatta)
Stanze/Appartamenti:
Non ci sono dati aggiornati disponibili. Conttatare l'agriturismo e richiedere l'aggiornamento su Agridali.
Prezzo: Medio
Apertura: Tutto l'anno.
Lingue Parlate: italiano, tedesco
Come Arrivare: Uscire dall'Autostrada del Brennero al casello di San Michele all'Adige (è la prima uscita che si incontra dopo Trento nord). Da lì proseguire a destra in direzione Valle di Non. Attraversare il paese di Mezzolombardo e dopo qualche chilometro abbandonare la strada statale portandosi sulla strada provinciale (si trova una diramazione sulla destra, il segnale indica Lago di Tovel). Si attraversano i paesi di Denno e Cunevo e si giunge a destinazione.
Ospitalità: La struttura offre 3 appartamenti, per un totale di 15 posti letto. Ogni appartamento è dotato di riscaldamento, camere, bagno con doccia, cucina attrezzata con forno, frigorifero, congelatore e lavastoviglie; lavatrice, asciugabiancheria, TV satellitare, videoregistratore. Si forniscono asciugamani, biancheria da bagno e da letto. Inoltre: cantina, deposito sci, posto auto, sedie e tavolo da giardino, barbecue, cortile. Inoltre: possibilità di soggiorno con formula B&B in camere matrimoniali e familiari nella struttura adiacente all'agriturismo.
Ristorazione:
Vendita al Pubblico:
Attività Aziendali: Azienda agricola frutticola (si coltivano le mele a marchio MELINDA D.O.P.)
Attrazioni Vicine: Flavon è il luogo ideale per trascorrere vacanze a contatto con la natura e ottimo punto di partenza per visitare luoghi di interesse culturale ed artistico in valle e in tutto il Trentino come il Santuario con gli orsi bruni costruito sulla roccia a San Romedio, i numerosi castelli della Val di Non come castel Thun o Castel Cles (che si specchia sul Lago di Santa Giustina), il lago di Tovel famoso un tempo per il fenomeno della colorazione rossa delle sue acque, le cascate e i canyon del lago Smeraldo a Fondo e altre incantevoli località. Numerosi i percorsi da fare a piedi o a cavallo, dalle passeggiate nella pineta alle più impegnative escursioni sulle montagne del Parco Adamello Brenta, al Lago di Tòvel e al biotopo di Malga Flavona.
Valuta l'Agriturismo:
Struttura Abilitata per Portatori di Handicap Animali Domestici Benvenuti
 

 

Circondato da frutteti e dal gruppo montuoso delle Dolomiti di Brenta, l'Agritur de Poda, offre ospitalità a chiunque voglia trascorrere vacanze a contatto con la natura in un contesto familiare, reso confortevole anche dalla calorosa ospitalità della famiglia de Poda

L'azienda agricola della famiglia si occupa della produzione di mele frutto simbolo di tutta la valle che deve la sua genuinità alle peculiari caratteristiche fisico- chimiche del territorio e al rispetto dei coltivatori per la loro terra.  La famiglia de Poda si dedica inoltre all'allevamento dei cavalli; la scuderia a pochi passi dalla struttura garantisce all'animale le cure di cui necessita e, gli spazi incontaminati che la circondano, risultano ottimi percorsi per emozionanti cavalcate.

Per gli amanti dello sci, dalla struttura si raggiunge facilmente Andalo e lg'Altipiano della Paganella ed il Comprensorio sciistico Folgarida Marileva che si collega a Madonna di Campiglio.

Si organizzano escursioni nel Parco Adamello Brenta a piedi o a cavallo con picnic e grigliate in rifugi di montagna.

La struttura offre 3 appartamenti, per un totale di 15 posti letto. Ogni appartamento è dotato di riscaldamento, camere, bagno con doccia, cucina attrezzata con forno, frigorifero, congelatore e lavastoviglie; lavatrice, asciugabiancheria, TV satellitare, videoregistratore. Si forniscono asciugamani, biancheria da bagno e da letto. Inoltre: cantina, deposito sci, posto auto, sedie e tavolo da giardino, barbecue, cortile

Inoltre: possibilità di soggiorno con formula B&B in camere matrimoniali e familiari nella struttura adiacente

A 50 m. il ristorante convenzionato offre degustazione di prodotti locali.

Commenta

Nome: (O connettiti con )

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Website:

Commento:

CAPTCHA Image Ricarica Immagine